E' ormai pronta e... "carica" la lieta brigata di studenti che si reca in Inghilterra anche in quest'anno scolastico, dal 2 al 9 marzo.

Sono ospitati nella cittadina di Broadstairs, una località balneare non distante da Canterbury, situata all’estremità sud-orientale del Kent a circa due ore di treno da Londra.  E’ una celebre cittadina dove visse Charles Dickens, il famoso scrittore vittoriano e dove si recavano d’estate la Regina Vittoria ed il suo seguito. Nel corso della settimana gli alunni del Cavanis vivranno come ospiti nelle famiglie inglesi permettendo loro di entrare in diretto contatto con la cultura reciproca.  Frequenteranno, al mattino, lezioni di lingua inglese presso una scuola riconosciuta dal British Council, mentre al pomeriggio visiteranno le attrazioni più importanti dei luoghi limitrofi come ad esempio Canterbury e Londra. La sera saranno impegnati in attività organizzate dalla scuola, utili a favorire la partecipazione linguistica e culturale.

Auguriamo a tutti di vivere un’esperienza indimenticabile!!

I partecipanti: Stefani Sofia 1 LL, Stiffoni Sofia 1 LL, Cappello Veronica Eugenia 3 LL, Deon Paola 3 LSSA, Panziera Francesca 3 LSSA, Scappin Riccardo 3 LSSA, Giacometti Diletta 3 ITE, Tramet Alessandro 3 ITE, Zavarise Dayana 3 ITE, Zanotto Matteo 3 ITI, Bof Fabio 4 ITI, Docente accompagnatrice:  prof.ssa Vigini Cristina