Questo weekend 16 e 17 dicembre 2017, per la famiglie e i giovani, c'è un imperdibile opportunità per conoscere come nascono i talenti al Cavanis di Possagno nel 160° anno dalla sua fondazione. 

Sabato 16 dicembre pomeriggio dalle 15 alle 18 e domenica 17 mattina dalle 9 alle 12, sarà possibile scoprire l'offerta formativa visitando l'Istituto con i suoi laboratori e strutture sportive, la mensa e incontrando i docenti.

Per conoscere e provare concretamente saranno aperti i laboratori di Scuola Superiore con Lingue, Chimica, Informatica, Disegno Tecnico, Meccatronica, Greco e Latino, quelli di Scuola Media con Atelier di Disegno e Creatività, Musica, Lingue, Matematica e Scienze, mentre per la la Scuola Primaria ci saranno i laboratori di Musica Manualità artistica.

La Scuola PRIMARIA si caratterizza per avere insegnante unico affiancato da specialisti. La Scuola MEDIA valorizza il talento dei ragazzi con le opzioni Linguistica, Artistica, Musicale, Sportiva e Tecnico Scientifica. I LICEI Classico, Linguistico, Scienze Umane, Scientifico e Scienze Applicate garantiscono un'ottima preparazione pre universitaria. L'Istituto Tecnico TECNOLOGICO e Tecnico ECONOMICO sono la scelta ideale per i giovani che vogliono imparare una valida professione.--